Home Articoli Aggressione su un bus Atv, l’autista preso a pugni da un passeggero

Aggressione su un bus Atv, l’autista preso a pugni da un passeggero

Condividi


Condividi

Ennesima aggressione ai danni di un autista di ATV che ha necessitato cure mediche dopo essere stato aggredito da un giovane che viaggiava a bordo dell’autobus sulla linea 121 Verona-Badia Calavena.

A denunciare il fatto è il denuncia il segretario regionale di Faisa Cisal, Stefano Ferrari. L’aggressione è avvenuta all’altezza di Cellore nel comune di Illasi dove il passeggero ha aggredito l’autista perché sarebbe rimasto chiuso nella porta del bus mentre scendeva. ma secondo diverse fonti, il nervosismo del giovane sarebbe iniziato ben prima, quando al suo ingresso sul bus era stato invitato ad indossare la mascherina.

Fra autista e passeggero è scoppiata una colluttazione interrotta dal fratello dell’aggressore, intervenuto per allontanarlo. L’autista di ATV, secondo il referto riportato dal sindacalista, ha subito la frattura del setto nasale e delle ossa bilaterali del volto, oltre un taglio sul labbro costatogli 7 punti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118. Il giovane è stato denunciato per lesioni e interruzione di pubblico servizio. La corsa è stata bloccata ed è ripartita solo dopo l’invio di un altro mezzo. 



Ti potrebbe interessare...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

A Verona tre opere di Banksy: al Museo della Radio un piccolo tesoro nascosto

Banksy continua a far parlare di sé in tutto il mondo, tra...

Conto alla rovescia al Platys: tra tre giorni al via le “CRALimpiadi”

Lo sport come leva di aggregazione e lo spirito di squadra che...

Furto di bici in centro, poi l’aggressione: arrestato 21enne marocchino

Tentato furto in pieno centro storico e reazione violenta contro gli agenti....

“Autospurgo