Home Articoli ‘Santa Croce Sotto le Stelle’, la replica dell’Amministrazione: “Da noi nessuno stop all’evento”

‘Santa Croce Sotto le Stelle’, la replica dell’Amministrazione: “Da noi nessuno stop all’evento”

Condividi


Condividi

In riferimento all’annullamento della manifestazione ‘Santa Croce Sotto le Stelle‘, che si sarebbe dovuta svogere dall’1 al 5 settembre ai giardini Cantori Veronesi, l’assessore al Commercio Italo Sandrini precisa che non è di sua competenza autorizzare o meno eventi come quello in questione. E spiega che il settore si è espresso sulla richiesta relativa all’insediamento delle giostre.

Precisa inoltre che la richiesta è stata negata perché l’iniziativa, come altre manifestazioni organizzate, “non rientra nell’elenco delle sagre storiche cittadine, per le quali è consentito, con apposita delibera di Giunta dell’agosto 2016, l’allestimento di giostre”.

“Per questo motivo – spiega l’Amministrazione – il settore Commercio del Comune, a cui è stata è stata inoltrata la domanda di autorizzazione di insediamento delle giostre durante la manifestazione, non ha potuto autorizzare tale richiesta”.

L’Amministrazione tiene a precisare che “il divieto non blocca assolutamente la realizzazione della manifestazione, che può regolarmente svolgersi se autorizzata dagli organi competenti”.



Ti potrebbe interessare...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

A Verona tre opere di Banksy: al Museo della Radio un piccolo tesoro nascosto

Banksy continua a far parlare di sé in tutto il mondo, tra...

Conto alla rovescia al Platys: tra tre giorni al via le “CRALimpiadi”

Lo sport come leva di aggregazione e lo spirito di squadra che...

Furto di bici in centro, poi l’aggressione: arrestato 21enne marocchino

Tentato furto in pieno centro storico e reazione violenta contro gli agenti....

“Autospurgo