Home Articoli Ancora abusivi nelle case Agec: 2 stranieri denunciati

Ancora abusivi nelle case Agec: 2 stranieri denunciati

Condividi


Condividi

La Polizia Locale ha segnalato alla Procura della Repubblica due cittadini, un marocchino e un tunisino, entrambi privi di permesso di soggiorno, che avevano occupato abusivamente un appartamento di proprietà di AGEC, attualmente vuoto, ubicato al primo piano di via San Giacomo 48.

Su segnalazione di residenti e di AGEC l’intervento immediato degli agenti, avvenuto nella mattinata di giovedì, ha permesso di verificare la presenza dei due giovani, entrati dalla porta finestra dopo aver aperto le tapparelle e sorpresi a dormire all’interno dell’appartamento. Rinvenuti alcuni grammi di sostanza stupefacente sia all’interno dell’immobile e sia nel giardino antistante.

La Polizia Locale procede periodicamente a verifiche di immobili AGEC e aree di pertinenza, che hanno permesso di intervenire anche in altri casi di abusivi, con la segnalazione di 8 persone all’autorità giudiziaria da inizio anno.

Durante i controlli dei Vigili di Quartiere nella zona di Borgo Roma sono state anche recuperate due autovetture compendio furto, già restituite ai legittimi proprietari.



Ti potrebbe interessare...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

A Verona tre opere di Banksy: al Museo della Radio un piccolo tesoro nascosto

Banksy continua a far parlare di sé in tutto il mondo, tra...

Conto alla rovescia al Platys: tra tre giorni al via le “CRALimpiadi”

Lo sport come leva di aggregazione e lo spirito di squadra che...

Furto di bici in centro, poi l’aggressione: arrestato 21enne marocchino

Tentato furto in pieno centro storico e reazione violenta contro gli agenti....

“Autospurgo