Home Articoli Brenzone, moto finisce nel dirupo: 2 turisti feriti

Brenzone, moto finisce nel dirupo: 2 turisti feriti

Condividi


Condividi

Questa mattina, sabato 25 Giugno, i Vigili del fuoco sono intervenuti a Brenzone per un incidente stradale che ha coinvolto un Trike, una moto di grossa cilindrata a tre ruote, con 3 persone a bordo, e uno scooter con altre 2 persone.

Per cause ancora al vaglio da parte della polizia locale, intorno alle ore 11.50, il trike è uscito di strada e, dopo un volo di circa 10 metri, ha terminato la sua corsa tra i rovi.

Due dei tre occupanti, un gruppo di 7 di turisti olandesi che avevano noleggiato i due tricicli a motore oltre a due scooter, sono rimasti feriti in modo grave mentre feriti in maniera leggera i due occupanti dello scooter.

Sul posto, si sono recati i vigili del fuoco di Bardolino che hanno operato in collaborazione con il soccorso alpino e i sanitari, già presenti sul posto, per recuperare le persone e mettere in sicurezza il luogo. Uno dei due feriti è stato trasportato con l’elicottero di Verona Emergenza presso l’ospedale di Borgo Trento.

Le operazioni si sono concluse intorno alle ore 14.00.



Ti potrebbe interessare...

VCC Bernardi Verona, Raid del Lugana 2026: domenica si parte, oggi ultimo giorno per iscriversi

Motori pronti a rombare e iscrizioni agli sgoccioli. Il 32° Raid del...

Ramadan a Santa Lucia, scontro Padovani-Buffolo. Mascanzoni (FdI): “Questioni legittime”

La celebrazione di fine Ramadan accende il confronto politico in città. Al...

Ass. Buffolo rilancia La Grande Sfida: a Verona sport e inclusione il 19 e 21 marzo

Torna in città La Grande Sfida, l’iniziativa simbolo dello sport inclusivo, con...

Ass. Benini inaugura la nuova piazzetta Bra’ Molinari: “da parcheggio a salotto urbano”

Da parcheggio a nuova piazza pedonale nel cuore della città. È stata...

“Autospurgo