Home Ghe semo Giorgio Gugole

Giorgio Gugole

Condividi


Condividi

L’avvocato veronese Giorgio Gugole è il nuovo Direttore Generale di Esu Verona. La selezione si è conclusa con la delibera del Consiglio di Amministrazione dello scorso 28 gennaio.

Gugole, 45 anni, è stato funzionario dell’Università degli Studi di Verona, occupandosi di costituzione, monitoraggio e razionalizzazione di enti e società partecipate; di analisi dei bilanci annuali e di redazione e supporto di accordi, convenzioni e contratti con soggetti sia pubblici che privati.

“Le competenze professionali, in ambito giuridico-amministrativo, del dott. Gugole non solo ci saranno preziose per le attività “ordinarie” dell’ente, ma anche per le sfide che attendono Esu nei prossimi anni – sottolinea il Presidente Claudio Valente –. Il piano nel medio e lungo termine prevede, infatti, un’implementazione dei servizi offerti agli studenti, in primo luogo per alloggi e ristorazione. L’Ateneo scaligero si dirige verso quota 30 mila iscritti e il prossimo anno verranno offerti sette nuovi corsi. Una crescita importante, che Esu accompagnerà potenziando i propri servizi”.

Gugole, che conta diverse esperienze in alcune società partecipate scaligere, è inoltre componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo. “Il Direttore, operativo da oggi, lavora da 14 anni nel contesto universitario – ricorda il Presidente Valente – un valore aggiunto notevole per incrementare il raccordo tra Esu e Rettorato, affinché gli studenti possano sempre più avere a disposizione, accanto a una formazione eccellente, anche servizi di qualità crescente per vivere e studiare nella nostra città”.



Ti potrebbe interessare...

Chiara Leardini

Zero proclami. Poche parole. Tanti fatti. Un curriculum che parla da solo...

L’AD di VeronaFiere Maurizio Danese

Ha traghettato la Fiera prima in acque sicure, da Presidente, poi sulla...

Massimo Bettarello

In ATV ha dimostrato negli anni capacità, competenza e dedizione. Un esempio...

Giorgia Meloni e l’Italia

Vola in Florida ed in 3 ore fa liberare Cecilia Sala dall’Iran,...

“Autospurgo