Verona Domani continua a crescere, sia in città che in provincia. Il movimento guidato da Matteo Gasparato aggiunge un pezzo al puzzle e dà il benvenuto a Mattia Leoni, presidente del Consiglio comunale di Sona.
Leoni è stato presentato questa mattina da Matteo Gasparato e Nicolò Ferrari, consigliere comunale di Sona e responsabile della sezione sonese del movimento.
Prosegue così il percorso di crescita e rafforzamento del movimento all’insegna dei valori di un centrodestra moderato e civico: “La serietà, il suo impegno sul territorio, la sua volontà di collaborare con tutti fanno di Mattia Leoni uno degli amministratori più apprezzati del Comune di Sona – afferma Gasparato -. Questa adesione non cambia nulla a livello locale, dato che Leoni continuerà a sostenere il Sindaco Mazzi e la maggioranza che amministra il Comune. Verona Domani si dimostra ancora una volta una forza aggregatrice, che intende costruire un grande progetto innovativo sul territorio e per questo punta su figure giovani, ma allo stesso tempo preparate e con esperienza ammnistrativa. Sono sicuro che sia Ferrari, che Leoni incarneranno al meglio questo progetto fresco e concreto”.
“Ringrazio il presidente Gasparato con il quale vi è stata fin da subito una sintonia naturale, dettata dai valori civici e dalla concretezza e determinazione amministrativa che caratterizzano Verona Domani – commenta Leoni –. Ringrazio inoltre il responsabile di Verona Domani per Sona Nicolò Ferrari, con lui è iniziato un percorso prima di amicizia e poi di condivisione politica. La scelta di aderire al movimento è avvenuta con la massima trasparenza e linearità. Un grazie infine al sindaco Mazzi per aver compreso la mia scelta politica e con il quale continuerà ad esserci la massima collaborazione per il benessere della collettività di Sona. Proseguiremo, da oggi ancora con più convinzione e determinazione, l’azione ammnistrativa del paese”.
Un plauso di benvenuto infine anche dal consigliere Ferrari: “Un’adesione importante, che va ad arricchire la squadra di Verona Domani. Un movimento che si dimostra quindi sempre più attrattivo e numericamente sempre più rappresentato in tutte le amministrazioni. Un ringraziamento a Gasparato per aver dimostrato anche in questo caso come il movimento sia particolarmente attento a figure di giovani amministratori seri e preparati. La scelta di Leoni è la dimostrazione che a Sona, come in altri Comuni, Verona Domani è ben rappresentata ed il lavoro svolto in questi anni sta dando i suoi frutti”.













