Condividi


Condividi

Il titolo europeo della categoria under 23 torna nei Paesi Bassi. L’Olanda l’ha riconquistato battendo la Germania nella finalissima disputata ieri sera al Gavagnin-Nocini di Verona di fronte ad una bella cornice di pubblico.

La compagine olandese ha confermato la superiorità offensiva nel torneo continentale (ha chiuso le cinque partite con una media battuta di 372) e ai tedeschi non è bastato ruotare cinque lanciatori per fermare le bocche da fuoco con la maglia arancione e nero.

Il Regno dei Paesi Bassi s’è affidato inizialmente a Jayden Gonesch, mentre il manager belga della Germania ha dato la prima pallina a Marcel Giraud.

L’Italia invece nel pomeriggio al campo di San Martino ha riscattato la sconfitta in semifinale contro la Germania, battendo la Gran Bretagna nella finale per il terzo e quarto posto.

Resta la grande soddisfazione per aver portato un evento così importante nella nostra città da parte del presidente,…. e dell’assessore allo Sport del Comune di San Martino



Ti potrebbe interessare...

Ferragosto al Platys: paella, piscina e musica con Radio Pico

Un Ferragosto da vivere tra piscina, gusto e musica. Sabato 15 agosto...

Verona, arrivano gli e-scooter di BIT Mobility: 50 mezzi sharing fino al Garda

Da giovedì 13 agosto Verona sperimenta gli e-scooter in sharing di BIT...

Garda lascia Destination Verona & Garda Foundation: “Mancano risultati”

Il Comune di Garda esce da Destination Verona Garda Foundation. Il sindaco...

Acqua, il Sindaco detta le regole: orti e giardini solo di notte

Verona corre ai ripari contro il deficit idrico. Il sindaco ha firmato...

“Autospurgo